Italia-Spagna: l’amichevole del 10 agosto si giocherà a Bari
Finalmente è aperta la prevendita dei biglietti Italia Spagna. Acquistateli direttamente su fanpage per ricevere sconti esclusivi.
Quando in campo si affrontano le due Nazionali che hanno vinto le ultime edizioni dei Campionati del Mondo è lecito aspettarsi spettacolo puro: Italia-Spagna varrà molto di più di un amichevole di lusso.
La formazione di Cesare Prandelli, reduce dalla pesante sconfitta incassata in Italia-Irlanda 0-2, ospiterà le "furie rosse" il 10 agosto. Proprio oggi è stata decretata ufficialmente la sede dell'incontro che sarà la città di Bari. Il match si disputerà allo Stadio San Nicola: una decisione presa dal presidente della Figc Giancarlo Abete in concomitanza con il patron della squadra del capoluogo pugliese Vincenzo Matarrese. La Federazione a tal proposito, come riportato dall'Ansa, ha già preso contatti con l'amministrazione comunale per tutte gli aspetti organizzativi e logistici del caso. Non è la prima volta che la "casa" del Bari Calcio accoglie i giocatori azzurri che si son sempre dimostrati molto soddisfatti dell'accoglienza che ha loro riservato il pubblico pugliese. Certo bisognerà prepararsi al meglio nel tentativo di non fare brutte figure con Xavi e compagni.
Si prospetta il tutto esaurito al San Nicola anche se la data d'inizio della vendita dei biglietti è tutta da decidere. Infatti i tifosi di casa non vogliono assolutamente perdere quest'occasione visto che l'undici del capoluogo è tristemente retrocesso in Serie B. Le premesse per assistere dunque ad un evento spettacolare ci sono tutte, sia sul terreno di gioco che sugli spalti pronti a tingersi d'azzurro per spingere l'Italia al cospetto dei Campioni del Mondo.