Italia-Serbia qualificazioni Euro 2012: probabili formazioni
Questa sera, allo stadio "Marassi" di Genova, alle ore 20:50, l'Italia di Cesare Prandelli scenderà in campo per affrontare la Serbia di Vladmir Petrovic, in un match valevole per le qualificazioni ad Euro 2012. La gara verrà trasmessa in diretta alle 20:45 su Rai 1.
Ecco le probabili formazioni:
Italia (4-3-1-2): Viviano; Zambrotta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Palombo, Pirlo, Marchisio; Mauri; Cassano, Pazzini. Panchina: Sirigu, Cassani, Gastaldello, Pepe, Lazzari, G. Rossi, Borriello.
Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Subotic, Lukovic, Lomic; Kuzmanovic, Stankovic; Krasic, Ninkovic, Jovanovic; Zigic. Panchina: Brkic, Ninkov, Kacar, Tosic, Lazovic, Mrdja, Petrovic.
Lo partita Italia-Serbia sarà arbitrata da Thomson (SCO).
Confermate, quindi, le impressioni della vigilia per quanto concerne la formazione degli azzurri: confermati Mauri e Criscito, ritorno in attacco per Pazzini, che formerà, insieme a Cassano, l'attacco delle meraviglie sampdoriano; Palombo confermato come sostituto di De Rossi.
Per la Serbia, invece, mancherà il gigante del Manchester United, Vidic, mentre confermate le presenze di Lukovic e dell'unica punta Zigic.
Giuseppe Senese