Italia-Serbia, qualificazioni Euro 2012: Chiellini teme Krasic

Milos Krasic sarà uno degli osservati speciali di Italia-Serbia e Giorgio Chiellini che lo conosce bene ha già avvisato i suoi compagni di Nazionale.
Per le qualificazioni ad Euro 2012 gli azzurri saranno impegnati nel doppio confronto con Irlanda del Nord e Serbia due sfide fondamentali per il futuro dell'Italia. Nella partita contro la compagine serba i due compagni di squadra nella Juventus si troveranno l'uno contro l'altro e Chiellini ha affermato divertito che "Del Neri, a noi difensori bianconeri, ha detto di stare attenti quando lo incontreremo perché alla Juve serve. Ma se capita di dargli una piccola botta, non ci tiriamo indietro".
Effettivamente il Pavel Nedved serbo è stato un tassello fondamentale in questo avvio di campionato della Juve , ma la cosa che ha stupito maggiormente il King Kong bianconero è stata l'intesa fulminea che si è creata tra Krasic e i suoi nuovi colleghi. "Conoscevo le sue doti ma non mi aspettavo che si inserisse così rapidamente. In questa prima parte della stagione lui ci ha acceso la luce quando era buio".
Adriana De Maio