Italia, probabili convocazioni: Prandelli chiama Balotelli, sorpresa Ledesma
È già partito il toto convocazioni per l'amichevole del 17 novembre contro la Romania, e le sorprese non mancheranno di certo.
Sembra infatti che Cesare Prandelli, C.T. dell'Italia, abbia intenzione di proporre diverse novità e graditi ritorni: nonostante l'espulsione contro il West Bromwich, Balotelli dovrebbe tornare a vestire la maglia azzurra, dato che lo stesso tecnico ha potuto ammirare dal vivo anche i due gol di SuperMario, che gli varranno, con molta probabilità, la convocazione.
Dopo la lite tra Cassano e Garrone, è fantantonio l'escluso eccellente di questo giro di convocazioni: convocare il talento di Bari vecchia dopo tutto quello che è successo comprometterebbe la credibilità del tecnico, con il risultato che Cassano guarderà la "sua" Italia insieme alla moglie, seduti comodamente sul divano; le novità tra i giovani dovrebbero essere Santon, e finalmente, Ranocchia, mentre altro grande ritorno è quello di Alberto Aquilani, in gran spolvero con la sua Juventus.
La sorpresona, però, potrebbe essere la convocazione dell'argentino Ledesma, che potrebbe inaugurare un nuovo filone di oriundi di successo in azzurro, sperando nel recupero del miglior Amauri.
Ecco le probabili convocazioni:
Portieri: Viviano, Sirigu, Mirante.
Difensori: Cassani, Santon, Bonucci, Chiellini, Bovo, Ranocchia, Antonelli, Criscito.
Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Marchisio, Palombo, Mauri, Aquilani, Ledesma.
Attaccanti: Gilardino, Pazzini, Borriello, Balotelli, Rossi.