0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Italia, Prandelli convoca Ledesma in Nazionale

l’oriundo per la prima volta convocato dalla nazionale azzura insieme alla aovità Diamanti e i ritorni di Aquilani e Santon.
A cura di Carlo Di Gaetano
0 CONDIVISIONI
Immagine

Una nazionale sempre più oriunda. Dopo  Amauri anche Cristian Ledesma, centrocampista italo argentino della Lazio, si aggiunge all'almanacco deigli oriundi con la casacca azzurra. Non si tratta dell’ unica sorpresa delle convocazioni di Prandelli per l'amichevole dell'Italia con la Romania in programma mercoledì prossimo a Klagenfurt, in Austria. Le altre tre novità inedite, oltre a Ledesma, riguardano il terzino del Palermo Federico Balzaretti e il difensore centrale del Genoa Andrea Ranocchia, oltre al centrocampista del Brescia Alessandro Diamanti. Infine è da segnalare la nota lieta dei tre graditi ritorni in azzurro: Alberto Aquilani, tornato grande alla Juventus, Mario Balotelli recuperato dai problemi muscolari, e Davide Santon.

Ledesma non riesce trattenere la gioia per la convocazione e ringrazia attraverso il suo blog in lunghi ringraziamenti  chiunque gli sia stato intorno. Famiglia, amici, staff società compagni tecnici e tutto mondo laziale.

La lista completa dei convocati diramata da Prandelli è questa:.

Portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna); difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter); centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan); attaccanti: Balotelli (Manchester City), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal). Gli azzurri si ritroveranno domani nel centro tecnico di Coverciano (Firenze).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views