video suggerito
video suggerito

Italia, Insigne: “I Mondiali a 24 anni sono un grande risultato. Con Immobile grande intesa”

L’attaccante del Napoli continua ad essere accostato sul mercato all’Arsenal anche se De Laurentiis reputa ridicole le offerte dei gunners per la stellina dell’Italia di Prandelli.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Insigne potrebbe essere l’arma in più dell’Italia ai prossimi Mondiali brasiliani. L’attaccante del Napoli insieme con l’amico e compagno di reparto Immobile ,è stato il grande protagonista dell’amichevole contro il Fluminense conclusasi 5 a 3 per gli azzurri. Una doppietta a testa per gli ex gemelli del gol del Pescara che si candidano ad un ruolo da protagonista in vista dell’ormai imminente Brasile 2014 con gli azzurri che esordiranno il 14 giugno alle ore 18 (mezzanotte italiana a Manaus) contro l’Inghilterra. Sembra averci visto bene dunque Cesare Prandelli che a sorpresa ha deciso di confermare Insigne nella lista dei 23 convocati per il Mondiale, lasciando a casa Giuseppe Rossi. La stella del Napoli, si gode il momento positivo ed evidenzia i progressi della squadra che hanno permesso a lui e Immobile di confermare la grande intesa: "Sono soddisfatto della prestazione di stasera, la squadra ha giocato bene, non solo io e Immobile. La nostra intesa è ovviamente già collaudata grazie ai tempi passati a Pescara". L’attaccante è concentratissimo sul primo Mondiale della sua carriera e pensa solo a dare il massimo per farsi trovare sempre pronto da mister Prandelli: “Essere qui a giocarmi un Mondiale a 24 anni è già un grande risultato per me, il massimo. Io darò tutto me stesso in ogni occasione che mi verrà concesso"

Insigne stellina dell'Italia mondiale e pezzo pregiato del calciomercato del Napoli

E proprio sulla giovane età e sul grande talento di Lorenzo Insigne, si era espresso poche ore prima dell’amichevole pre Mondiale anche il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Quest’ultimo è intervenuto sui tanti rumours di mercato relativi ad Insigne finito nel mirino dell’Arsenal pronto ad offrire 20 milioni di euro. Un’offerta ridicola per De Laurentiis che punta sul suo giocatore che, a suo giudizio, ha le potenzialità per arrivare ad una quotazione di mercato di 70 milioni di euro. La speranza dei tifosi italiani intanto è che il valore di Insigne inizi a lievitare sin da subito, magari in seguito ad un grande Mondiale brasiliano.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views