video suggerito
video suggerito

Italia – Far Oer, Euro 2012, Cassano vuole Totti: se tornasse correrei io per lui

Antonio Cassano sogna di tornare a giocare con Francesco Totti, dimostrando di non aver dimenticato un’amicizia un po’ raffreddatasi nel corso degli anni.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
000

"C'eravamo tanto amati" : questo lo slogan che potrebbe sintetizzare il rapporto tra Cassano e Totti, due giocatori che alla Roma hanno fatto sognare il popolo giallorosso e non solo, visto che vedere giocare insieme due dei più cristallini talenti del calcio italiano è stato un piacere per tutti.

Dopo la vittoria dell'Italia contro l'Estonia, match nel quale FantAntonio è stato protagonista, il fenomeno pugliese in vista anche delle Far oer, dopo aver esaltato Delneri ex allenatore blucerchiato spende parole dolci nei confronti di Francesco Totti, aprendo ad un suo possibile e clamoroso ritorno in azzurro, e lo fa alla sua maniera: "Io mi so­no divertito tanto con Francesco. Lui mi ha fat­to segnare 21 gol. E dun­que ho quest’altro sogno: almeno una volta, mi pia­cerebbe rigiocare con Totti, non nella Roma, magari in Nazionale, ma­gari per uno scopo benefi­co. L’amicizia c’era. Poi un po’ per colpa mia, un po’ per colpa sua il nostro rapporto è cambiato. Ma adesso ci salutiamo con affetto. Come uomo e co­me calciatore non si di­scute."

Infine pressato insistemente dai cronisti sulla sua volontà di rivedere "Er pupone" in Nazionale,  Cassano dichiara anche a proposito della maglia numero 10: "Ma se mai dovesse tornare, gliela ridarei subito e correrei per lui….".

Marco Beltrami

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views