video suggerito
video suggerito

Italia, convocazioni Prandelli: Parolo commosso per la sua prima in azzurro

Il direttore sportivo del Cesena Maurizio Marin rivela l’emozione del centrocampista.
A cura di Jacopo Giove
127 CONDIVISIONI
Rivedi il gol di Parolo in Cesena-Lazio.

Sono arrivate le convocazioni di Prandelli per Slovenia-Italia e fra i calciatori selezionati ce ne sono ben due del Cesena. Se Davide Santon però già in precedenza era stato chiamato in azzurro per Marco Parolo si tratta della prima in assoluto. Centrocampista centrale che sta facendo benissimo, si è dimostrato bravo in interdizione ed anche pericoloso in zona gol, con alcune reti da applausi (ultima, ma solo in ordine di tempo, quella in Cesena Juventus 2-2). Ovvio che per lui ci sia una grandissima emozione al riguardo, come ha rivelato il direttore sportivo del Cesena Maurizio Marin, che ha raccontato di quando ha dato la notizia a Parolo.

Marin ha infatti dichiarato: "Quando ho comunicato a Marco la notizia era commosso, si sentiva che era emozionatissimo. Credo sia il giusto premio per un ragazzo che ha fatto tutta la trafila per arrivare in nazionale. Per noi è un giocatore fondamentale, ci sta dando una grossa mano nella lotta per la salvezza. In molte squadre ce lo hanno chiesto ma abbiamo voluto trattenerlo. Con noi è migliorato moltissimo, ma magari un giorno arriverà in un grande club ed al fianco di tanti grandi campioni potrà fare ancora meglio".

Un songo dunque per un calciatore che la convocazione se l'è guadagnata sul campo. Le possibilità che giochi con la maglia dell'Italia contro la Slovenia non sono moltissime, ma è comunque già una grande soddisfazione.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views