video suggerito
video suggerito

Italia, Buffon chiama due vecchi amici: Del Piero e Totti in Nazionale

Il portiere bianconero, che rientrerà a gennaio, apre le porte della Nazionale a due numeri 10: Del Piero e Totti.
A cura di Francesco Ferrara
276 CONDIVISIONI
Gianluigi-Buffon1_1552862[1]

Gigi Buffon, portiere della Juventus, sta preparando il suo ritorno in campo a gennaio dopo l'operazione di ernia al disco alla schiena. Per ora osserva i suoi compagni dal di fuori, e dice la sua anche sull'Italia: "Sarebbe bellissimo rivedere Totti e Del Piero in Nazionale. A Francesco gli abbiamo sempre voluto bene, uno come lui vince le partite da solo. Lo stesso discorso vale per Alex, che è in grado di risolvere le partite con una giocata o una punizione".

Buffon, considerato da Viviano il Maradona dei portieri, si sente ancora un leader e sponsorizza il ritorno dei numeri 10 in Nazionale: "Sono due giocatori evergreen, finché non ci saranno degni sostituti accenderanno sempre la fantasia dei tifosi".

Infine Gigi taglia corto sulle voci che lo vogliono al Manchester United: "Grande club, ma ho un contratto con la Juventus fino al 2013 e per ora l'unica cosa che mi interessa è ritornare in forma". Infine una battuta sulla Juve: "Siamo partiti bene, Del Neri sta facendo un grande lavoro e la classifica é buona. Stiamo facendo un buon lavoro considerando che abbiamo cambiato tanto".

Francesco Ferrara

276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views