video suggerito
video suggerito

Italia-Bielorussia, play off Under 21 Euro 2011: probabili formazioni

L’Italia Under 21 scenderà in campo a Rieti per affrontare la Bielorussia, vediamo gli allenatori che scelte di formazione hanno fatto.
A cura di Adriana De Maio
78 CONDIVISIONI
under 21 italia bielorussia probabili formazioni

Gli azzurrini sono chiamati alla prova di maturità. Alle 18.00, allo stadio Centro d'Italia di Rieti, l'Italia Under 21 scenderà in campo per disputare l'andata dei play off di qualificazione ad Euro 2011 contro la Bielorussia.

Casiraghi è consapevole che una vittoria in casa è fondamentale e vuole affrontare il ritorno di martedì prossimo a Borisov con il massimo vantaggio possibile. Il ct non potrà avvalersi di Marilungo, squalificato, mentre ritrova De Silvestri, Davide Santon e l'attaccante del Manchester United Federico Macheda. Ecco gli 11 titolari che probabilmente vedremo in campo dal primo minuto:

Italia (4-4-2): Mannoni, De Silvestri, Ranocchia, Ogbonna, Santon, Schelotto, Marrone, Poli, Fabbrini, Okaka, Macheda .

A disposizione: Perin, Ariaudo, Bolzoni, D'Alessandro, Mustacchio, Destro, Borini. All.: Pierluigi Casiraghi.

Bielorussia (4-4-2): Gutor, Dragun, Matveychik, Politevich Skavysh, Yurchenko, Voronkov, Nekhaychik, Rekish, Kozlov Filipenko

A disposizione: Gomelko, Ostroukh, Bukaktin, Gayduchik, Hardzeichuk, Polyakov, Sevastyanov. All.: George Kondratiev

Adriana De Maio

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views