video suggerito
video suggerito

Italia-Armenia 2-2: Florenzi e Insigne le note liete della brutta serata azzurra

Protagonisti in campo e fuori…questa sera e, probabilmente, venerdi prossimo in Roma-Napoli. Alessandro Florenzi e Lorenzo Insigne sono stati i protagonisti in positivo della scialba…
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Protagonisti in campo e fuori…questa sera e, probabilmente, venerdi prossimo in Roma-Napoli. Alessandro Florenzi e Lorenzo Insigne sono stati i protagonisti in positivo della scialba notte napoletana della squadra di Cesare Prandelli. Nel post gara, ai microfoni della Rai, entrambi non hanno nascosto la delusione per la mancata vittoria: "Non siamo partiti come volevamo – ha esordito il romanista – non abbiamo messo in pratica ciò che avevamo preparato. Abbiamo preso il gol subito, ma siamo stati bravi a riprendere in mano la partita. Il risultato, secondo me, è un po' bugiardo". Insigne che giocava in casa, ha elogiato il pubblico partenopeo: "Sono molto contento per questa prima partita al San Paolo. Ringrazio il pubblico per l'affetto. E' mancato il gol ma l'importante è non aver perso la partita".

"Il pubblico mi ha emozionato – gli fa eco Florenzi –  c'era tanta gente che ci acclamava. Purtroppo non è arrivata la vittoria e siamo dispiaciuti per questo". Chiusa la parentesi azzurra i due, ora, si tufferanno nell alunga vigilia che precede il big match di venerdi prossimo: la super sfida tra le due squadre che, fin qui, hanno offerto il miglior calcio italiano: "Ci sarà una grandissimo palcoscenico – ha dichiarato Florenzi – Entrambe vorranno vincere la partita, vedremo chi ci riuscirà". "Sarà certamente una bella gara – ha risposto Insigne – noi andremo a giocarci la nostra partita e, alla fine, vincerà il migliore". Su chi potrà essere il giocatore decisivo, entrambi non hanno dubbi: "Temo Totti" ha ammesso candidamente Insigne…"Io invece temo Insigne – ha concluso Florenzi – Per me è più forte di Higuain".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views