video suggerito
video suggerito

Irrera del Catania squalificato per due giornate per insulti all’arbitro

Il collaboratore tecnico di Rolando Maran, Giuseppe Irrera, è stato squalificato per due giornate per aver insultato l’arbitro di Catania-Milan. Un turno di squalifica per Giovinco, Samuel e Boateng.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Il collaboratore tecnico di Rolando Maran, Giuseppe Irrera, è stato squalificato per due giornate per aver insultato l'arbitro di Catania-Milan. Un turno di squalifica per Giovinco, Samuel e Boateng.

Il giudice sportivo, oltre ad aver multato la Juventus, per lo striscione esposto dai tifosi bianconeri sulla tragedia di Superga, e il Torino, perché i tifosi granata hanno danneggiato lo ‘Juventus Stadium’, ha squalificato 14 calciatori dopo la 15a giornata di Serie A. L’ammonizione subita in Inter – Palermo costa a Walter Samuel il big match con il Napoli di domenica prossima. La Juventus a Palermo non potrà avere Sebastian Giovinco, anche lui ammonito per la quarta volta in stagione. Un turno di squalifica anche per Glik, espulso nel derby per un fallaccio su Giaccherini, e Krsticic, che contro la Fiorentina ha realizzato il primo gol della sua carriera in Serie A. Due giornate di squalifica per Giuseppe Irrera. Il collaboratore tecnico del Catania è stato sanzionato perché ha insultato l’arbitro al termine di Catania – Milan.

Squalificati per 1 giornata: Stendardo (Atalanta), Gabbiadini (Bologna) Dessena, Ekdal (Cagliari) Barrientos, Bellusci (Catania), Andreolli (Chievo), Samuel (Inter), Giovinco (Juventus), Boateng (Milan), Bocchetti (Pescara), Mustafi, Krsticic (Sampdoria), Glik (Torino).

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views