Irina Shayk difende Ronaldo: “Non merita questo trattamento”
Non si placano le polemiche a Madrid intorno a Cristiano Ronaldo, finito sul banco degli imputati come principale responsabile della disfatta del Calderon contro i colchoneros. Il fenomeno portoghese del Real è finito al centro di un polverone per la sua ormai celebre festa di compleanno andata in scena proprio nella giornata del pesantissimo ko contro l’Atletico Madrid. La serata incandescente nell’elegante ristorante Zalacain per celebrare i 30 anni del Pallone d’Oro 2014 non è stata gradita dal popolo merengues che avrebbero voluto quantomeno una maggiore sobrietà, dopo le quattro (durissime) scoppole incassate nel derby contro la formazione di Diego Simeone.
E così da sabato scorso fino ad oggi il bomber ha ricevuto numerose critiche da tifosi e addetti ai lavori che non gli hanno perdonato questo “difetto di delicatezza”. A prendere le sue parti però ci ha pensato l’ormai ex fidanzata Irina Shayk.
Irina dalla parte di Cristiano. La bellissima modella che poche settimane fa ha ufficializzato la fine della quinquennale storia d’amore con Ronaldo, è intervenuta sull’argomento in occasione le lancio di una collezioni di costumi per Sport Illustrated. Irina con pochissime parole ha evidenziato l’accanimento di stampa e tifosi contro il suo ex compagno dichiarando, come riportato dal Mundo Deportivo: “Non è giusto che Cristiano riceva questo trattamento”. Anche Irina Shayk dunque si è schierata con il clan Ronaldo, la cui posizione è stata sintetizzata dalle parole dell’agente del fenomeno portoghese Jorge Mendes: “Ronaldo era arrabbiato e distrutto. Qualsiasi giocatore sarebbe arrabbiato quando perde, soprattutto uno come lui che è un grande professionista. Il fatto è che la sua festa di compleanno era stata organizzata più di un mese prima, i suoi familiari venivano da fuori e cancellarla sarebbe stata una mancanza di rispetto verso gli invitati".