Ipotesi cessione per Campagnaro, l’argentino può lasciare Napoli
In attesa di conoscere il piazzamento finale in campionato e se giocherà nuovamente o meno in Champions League, in casa Napoli si continua a pensare al prossimo calciomercato. Durante l’estate gli azzurri puntano a rafforzare in modo deciso la squadra e, visti i limiti mostrati nel corso del campionato, a subire maggiori cambiamenti sarà il reparto difensivo. Con Fernandez che può finire al Tottenham e Fideleff verso la cessione in prestito, tra le fila degli azzurri un altro argentino rischia di lasciare Napoli.
Anche Campagnaro in dubbio – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Roma, anche la posizione di Hugo Armando Campagnaro non è più solida. Dopo il rinnovo di Aronica e in attesa di quello di Grava, è proprio l’argentino a rischiare di dover fare le valigie in estate per trovare una nuova sistemazione. In forza al Napoli dal 2009, l’ex Sampdoria e Deportivo Moron – arrivato in Italia grazie al Piacenza – ha il contratto in scadenza nel 2013 e al momento non c’è la certezza del rinnovo entro breve termine.
Napoli attende rinforzi – Quasi certo della permanenza sulla panchina partenopea, a fine stagione Walter Mazzarri attende le giuste garanzie tecniche da parte del presidente Aurelio De Laurentiis e alcuni investimenti per puntellare la propria formazione nel corso della campagna acquisti estiva. Per la difesa resta calda la pista che porta a Mehdi Benatia dell’Udinese, mentre per rinforzare l’out mancino si punta con decisione sull’esterno ceco Michal Kadlec del Bayer Leverkusen.