video suggerito
video suggerito

Ipotesi cessione per Campagnaro, l’argentino può lasciare Napoli

Gli azzurri preparano la prossima stagione e il calciomercato sarà incentrato sul rafforzamento del reparto difensivo, l’ex Sampdoria rischia l’addio.
A cura di Redazione Sport
28 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli Campagnaro

In attesa di conoscere il piazzamento finale in campionato e se giocherà nuovamente o meno in Champions League, in casa Napoli si continua a pensare al prossimo calciomercato. Durante l’estate gli azzurri puntano a rafforzare in modo deciso la squadra e, visti i limiti mostrati nel corso del campionato, a subire maggiori cambiamenti sarà il reparto difensivo. Con Fernandez che può finire al Tottenham e Fideleff verso la cessione in prestito, tra le fila degli azzurri un altro argentino rischia di lasciare Napoli.

Anche Campagnaro in dubbio – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Roma, anche la posizione di Hugo Armando Campagnaro non è più solida. Dopo il rinnovo di Aronica e in attesa di quello di Grava, è proprio l’argentino a rischiare di dover fare le valigie in estate per trovare una nuova sistemazione. In forza al Napoli dal 2009, l’ex Sampdoria e Deportivo Moron – arrivato in Italia grazie al Piacenza – ha il contratto in scadenza nel 2013 e al momento non c’è la certezza del rinnovo entro breve termine.

Napoli attende rinforzi – Quasi certo della permanenza sulla panchina partenopea, a fine stagione Walter Mazzarri attende le giuste garanzie tecniche da parte del presidente Aurelio De Laurentiis e alcuni investimenti per puntellare la propria formazione nel corso della campagna acquisti estiva. Per la difesa resta calda la pista che porta a Mehdi Benatia dell’Udinese, mentre per rinforzare l’out mancino si punta con decisione sull’esterno ceco Michal Kadlec del Bayer Leverkusen.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views