video suggerito
video suggerito

Inzaghi valuta l’addio al Milan, pronto il ritorno all’Atalanta

Superpippo probabilmente lascerà i rossoneri al termine della stagione, spuntano i primi contatto con la dirigenza dei bergamaschi.
A cura di Redazione Sport
68 CONDIVISIONI
Inzaghi calciomercato Milan Atalanta

L’avventura di Filippo Inzaghi al Milan sembra giunta per davvero ai titoli di coda. Dopo una stagione intera a guardare dalla panchina, con appena novantatre minuti collezionati quando è stato impiegato a gara in corso, l’attaccante avrebbe deciso di mettere fine alla sua storia col sodalizio di via Turati. Nello scorso gennaio si è a lungo parlato di un possibile addio ai rossoneri per rimettersi in corsa da titolare al Siena di Sannino, ma lo stesso calciatore ha poi preferito non lasciare Milanello in inverno per giocarsi tutte le possibili chance in maglia rossonera e per salutare degnamente il pubblico di San Siro, che lo ha accolto nel lontano 2001 nonostante il suo importante trascorso alla Juventus.

Inzaghi verso il ritorno alle origini – Superpippo valuta il futuro. Tante le piste per giocare ancora qualche stagioni ad alti o a buoni livelli. La soluzione senese non sembra essere tramontata del tutto, visto che la famiglia Mezzaroma è disposta a fare carte false pur di regalare un grande nome alla piazza. Tuttavia nelle ultime ore si parla di un ritorno all’Atalanta per l’attaccante classe ’73, laddove nella stagione 1996-97 salì alla ribalta grazie al titolo di capocannoniere conquistato con 24 reti in 33 apparizioni. Secondo la redazione di Sky Sport, tra Inzaghi e il presidente Percassi ci sarebbero stati già diversi contatti anche se molto dipenderà dalle prossime settimane. Per questo, il responsabile dell’area tecnica nerazzurra Pierpaolo Marino si prepara a chiudere con l’ex campione del mondo per riportarlo all’Atleti Azzurri d’Italia.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views