11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inzaghi: “La Lazio ha preso Immobile”

Simone Inzaghi annuncia l’acquisto di Immobile e toglie dal mercato Keita: “Immobile sta arrivando, Keita vogliamo tenerlo”.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

Ciro Immobile sta per diventare il nuovo centravanti della Lazio. L’annuncio lo ha dato il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi nella conferenza stampa che ha seguito l’amichevole con la Spal: “Il mercato? Finora è arrivato Jordan Lukaku, ma sta arrivando anche Ciro Immobile”. Lotito e Tare da qualche settimana stavano seguendo il giocatore della nazionale, e la trattativa adesso sta per chiudersi. Il giocatore già lunedì sarà a disposizione di Inzaghi e verrà acquistato a titolo definitivo. Il Siviglia incasserà 8,5 milioni, più un eventuale bonus da mezzo milione in caso di qualificazione alle coppe europee. Quello di Immobile è un colpo eccellente. Appena due anni fa l’ex calciatore di Juventus e Genoa conquistò il titolo dei capocannonieri con il Torino, realizzando 22 reti. La Lazio lo scorso anno aveva in rosa tre centravanti: Klose, Matri e Djordjevic. Il primo si è ritirato, il secondo è tornato al Milan e il terzo probabilmente sarà la riserva dell’attaccante napoletano. Inzaghi ha parlato anche di Keita: “Ha un problema fisico e potrà tornare in gruppo la settimana prossima, noi vogliamo tenerlo”, e di Candreva: “Ci sono trattative in corso, parliamo di un grandissimo giocatore. Sembra un partente certo, ma è un fuoriclasse che aspettiamo. Se dovesse partire ne prenderemo un altro”.

La Lazio ha chiuso il ritiro di Auronzo di Cadore giocando un’amichevole con la Spal, tornata in Serie B dopo più di vent’anni. La squadra di Inzaghi dopo aver terminato il primo tempo sullo 0-0 nella ripresa passa in vantaggio con il serbo Djordjevic al 58’. All’87’ arriva il pari di Grassi, il match si decide ai calci di rigore in cui i biancocelesti si impongono e conquistano il trofeo ‘Tre Cime’. Per la Lazio sbaglia Onazi, per la Spal falliscono Zigoni e Posocco. Finisce 5-4.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views