video suggerito
video suggerito

Inzaghi: “90 milioni per Higuain? Quanto costeremmo allora io e Vieri?”

SuperPippo, attuale allenatore del Venezia, si lascia andare ad una paragone provocatorio e consiglia Berardi: “Non dire no alla Juve”.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il suo Venezia occupa attualmente il secondo posto in classifica nel girone B del campionato di Lega Pro. Pippo Inzaghi alla prima esperienza da allenatore in terra veneta dopo il flop al Milan, non ha dimenticato i suoi trascorsi da calciatore. Un bomber di razza SuperPippo recentemente celebrato dall’Uefa come top bomber italiano della Champions League/Coppa Campioni con ben 50 gol all’attivo. L’ex attaccante famoso per il suo fiuto del gol ha parlato in esclusiva ai microfoni di Zona 11pm mercato. Un’intervista che andrà in scena questa sera alle 23 su RaiSport 1 ma di cui già sono stati resi noti alcuni stralci.

Immagine

Il maggiore dei fratelli Inzaghi ha fatto il punto sui suoi eredi italiani, e in particolare su Belotti protagonista di una crescita notevole con il Torino che gli ha spalancato le porte della nazionale e Berardi. Quest’ultimo fermo ai box per infortunio, piace moltissimo alla Juventus che ha un’opzione con il Sassuolo. I bianconeri però dovranno fare i conti con la volontà del ragazzo che non sembra convinto dalla prospettiva di un approdo alla Juve. Questo l’Inzaghi pensiero: “Belotti è pronto per un top club, a Berardi consiglio di non dire di no alla Juve”.

E a proposito di bomber, Inzaghi ha detto la sua sul trasferimento da record di Higuain alla Juventus. Una battuta che fotografa perfettamente il pensiero dell’ex centravanti del Milan: “Se il Pipita è stato pagato 90 milioni di euro, allora quanto saremmo costati io e Bobo Vieri? Non lo so proprio”. Difficile fare paragoni, considerando anche la diversa valuta, all’epoca dei due amici cannonieri: Inzaghi passò dalla Juventus al Milan per 70 milioni di lire. (40 milioni cash, più il cartellino di Zenoni), mentre Vieri lasciò la Lazio per l’Inter per 90 miliardi di lire. La somma dei due affari in euro, non raggiungerebbe quella spesa dalla Juventus per Higuain.

Video thumbnail
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views