1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Zanetti incontra Noel Callagher: per l’ex Oasis la maglia numero 10

La rockstar inglese, grande appassionata di calcio, ha ricevuto in regalo la maglia nerazzurra a poche ore dal suo concerto milanese.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

E' uno dei tifosi più accesi del City di Pep Guardiola ed è spesso in tribuna all'Etihad Stadium di Manchester. Per una sera, però, ha tradito i colori della sua squadra del cuore e indossato quelli nerazzurri dell'Inter. Da sempre grande appassionato di calcio, l'ex leader degli Oasis Noel Callagher ha ricevuto un gradito omaggio dal club milanese in occasione della sua presenza nel capoluogo lombardo per il concerto della sua band.

Ad incontrare la famosa rockstar è stato il vicepresidente Javier Zanetti che, come dimostrato dal tweet ufficiale della società di Suning, ha consegnato a Callagher una maglia nerazzurra con il nome Noel e il numero dieci sulle spalle: "Noel Gallagher è un grande fan del Manchester City, ma non potevamo non dargli il nostro personale benvenuto a Milano…la città dell'Inter!".

Immagine

Mourinho e Balotelli

Quando c'è da parlare di calcio, insomma, Noel non si tira mai indietro. Insieme al fratello Liam, con il quale condivide la passione per il Manchester City, la rockstar inglese viene spesso coinvolta in delucidazioni tecniche e in discorsi da bar con amici e giornalisti. Tra i personaggi spesso tirati in ballo da Noel Callagher, ci furono anche Mourinho e Balotelli: "Il portoghese credo sia un signore molto complicato – dichiarò ai microfoni di Sky – Mio figlio di sette anni è decisamente più maturo. Vorrei intervistarlo per chiedergli perchè è così idiota. Ogni volta che parla gli direi di stare zitto.

"Balotelli? A lui non frega un ca**o di niente, questo è fantastico, per questo in Inghilterra lo amiamo, è come se fosse un gangster. E' un bravo ragazzo, ma non gliene frega niente. Ho un fratello che è come Balotelli, non gliene frega niente di niente".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views