35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Zanetti chiude il mercato di Lautaro: “Il futuro? Sempre da noi non al Barcellona”

il vice presidente dell’Inter ha spiegato la volontà del club di tenere l’argentino malgrado in Spagna siano convinti di un accordo con il Barcellona: “E’ giovanissimo, ha un futuro radioso, siamo contenti di lui e lui soddisfatto di noi. E’ la ‘joya’ della nuova generazione argentina, non si muoverà da qui”
A cura di Alessio Pediglieri
35 CONDIVISIONI
Immagine

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter ha messo la parola fine alla telenovela Lautaro Martinez che tanto appassiona in Spagna in queste settimane in cui il calcio è fermo per l'emergenza da Coronavirus. L'ex stella e capitano nerazzurro ha spiegato come il club e il giocatore non abbiano alcuna volontà nell'interrompere il proprio rapporto di lavoro la prossima estate, malgrado le tante voci che vorrebbero il giocatore sul mercato.

Zanetti chiude le porte

L'ex numero 4 nerazzurro ha parlato all'emittente radiofonica Radio Continental anche del prossimo mercato interista e del futuro del ‘Toro'. Il vice presidente nerazzurro è stato chiarissimo: nessuna intenzione di ricevere contropartite tecniche, volontà di continuare il rapporto e sedersi ad un tavolo per chiarire emolumenti e e prolungamento del contratto. Tutti elementi che cozzano con le voci che giungono dai media iberici, sempre più convinti di un passaggio al Barcellona.

Nessuno si muove da qui perché Lautaro è soddisfatto di noi e noi siamo contenti di lui.  I risultati sono sotto gli occhi di tutti, si è guadagnato anche la nazionale argentina. Ha solamente 22 anni, è la ‘joya' dell'Argentina, ha un futuro radioso. Dove? Ovviamente qui, all'Inter

Le voci dalla Spagna

In Spagna dicono che il Barcellona abbia già tracciato il sentiero: pagamento dell'attuale clausola da 111 milioni e ingaggio da sogno per l'argentino richiesto espressamente anche da Leo Messi. Ma la realtà nerazzurra è diametralmente opposta: non c'è trattativa in corso, né volontà di aprirla. L'intenzione è di mettersi a trattare per il rinnovo che appare più che possibile.

L'alternativa sul mercato: Aubameyang

Il Barcellona sta cercando una punta per aumentare il potenziale offensivo: Lautaro è l'identikit perfetto ma per gli azulgrana non sarà facile. Ecco perché oltre all'argentino dell'Inter si sta parlando anche di un altro profilo da seguire, Aubameyang dell'Arsenal che potrebbe vestire i colori dei catalani.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views