47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Udinese pagelle Fantacalcio: voti Gazzetta e Corsport 30a giornata

L’analisi del posticipo Inter-Udinese in ottica fantacalcio e la rassegna stampa delle pagelle tratte da Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.
A cura di Mirko Cafaro
47 CONDIVISIONI

Immagine

Deve accontentarsi di un magro bottino l'Inter, reduce da un solo punto conquistato nelle due gare in quattro giorni a San Siro. Dopo il ko con l'Atalanta, ieri lo 0-0 nel posticipo della 30esima con l'Udinese. Gara dai due volti per i nerazzurri: morbidi, apatici, lenti e poco produttivi nel primo tempo, hanno provato a cambiare ritmo e dare l'assalto alla porta dei friulani nel secondo, ma davanti gli si è parato un 17enne con le stimmate del campione, Simone Scuffet.

Il giovane portiere alla nona da titolare ha detto no a Hernanes e Cambiasso con due paratissime, ottenendo il valido aiuto da Domizzi in occasione della conclusione di D'Ambrosio salvata sulla linea in rovesciata dall'esperto difensore. Non mancano le ennesime recriminazioni arbitrali da parte di Mazzarri che lamenta un tocco di braccio in area da parte di Heurtaux, giudicato involontario dall'arbitro. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio alle prestazioni individuali attraverso il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport.

INTER-UDINESE – Gazzetta e Corsport concordi sui migliori in campo: Ranocchia (6.5) e Scuffet (8). Diverse anche le analogie relative agli altri voti, in particolare a proposito di: Juan Jesus (6.5), Handanovic, D'Ambrosio (6), Hernanes, Nagatomo, Palacio, Icardi, Alvarez (5.5), Guarin (5) da una parte; Danilo, Allan (6.5), Widmer, Badu, Fernandes (6), Gabriel Silva (5.5). Discrepanze marcate solo su: Heurtaux (5 dalla Gazza e 6 dal Corriere) e Muriel (5 e 6). Più contenute nei casi di: Samuel (6.5 e 6), Jonathan (6.5 e 6), Cambiasso (6 e 5.5); Domizzi (7 e 6.5), Pereyra (7 e 6.5).

Le pagelle delle gare di mercoledì

Le pagelle di Roma-Torino

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views