Sabato 14 settembre alle 20.45 allo Stadio San Siro l'Inter sfiderà l'Udinese nel terzo anticipo della terza giornata del Campionato Serie A TIM 2019-2020. Si tratta della sfida numero 93 tra la squadra milanese allenata quest'anno da Antonio Conte e il team friulano allenato dal croato Igor Tudor. L'arbitro designato è Mariani di Roma.

L'Inter è reduce da due vittorie consecutive nelle prime giornate di campionato, e guida la classifica con punteggio pieno; l'Udinese è invece reduce dalla sconfitta contro il Parma dopo aver battuto il Lecce con 4 goal di scarto nella prima giornata di campionato.

Riuscirà l'Inter a continuare il trend positivo con un'altra vittoria in casa? Per saperlo non resta che seguire Inter-Udinese in diretta streaming su DAZN.

 

Come vedere Spal-Milan in streaming live su DAZN

La diretta streaming di Inter-Udinese è disponibile in esclusiva su DAZN, il canale di streaming live per gli appassionati dello sport e del calcio, adesso disponibile anche sui decoder Sky Q e Mediaset Premium.

Anche se il calcio d'inizio è fissato per le 20.45, già nelle ore precedenti Diletta Leotta e gli ospiti in studio prepareranno gli ascoltatori al match con le formazioni, le interviste ai protagonisti, il commento degli esperti.

Chi non ha mai provato DAZN può attivare il mese gratis entro il 6/10/2019, per guardare non solo le partite di Serie A TIM, ma anche i match della Serie BKT, la Ligue 1 francese e la Liga spagnola.

 

Tutte le partite della terza giornata di Serie A TIM

Quali sono gli altri match in programma nel weekend? Ecco tutte le partite della terza giornata di campionato Serie A TIM:

Fiorentina-Juventus

Napoli-Sampdoria

Inter-Udinese

Genoa-Atalanta

Spal-Lazio

Brescia-Bologna

Parma-Cagliari

Roma-Sassuolo

Verona-Milan

Torino-Lecce

Segui Inter-Udinese in diretta streaming su DAZN!