video suggerito
video suggerito

Inter, Thohir pensa a Leonardo per convincere Moratti

Il brasiliano, dimissionario dal Psg, potrebbe rientrare in società con un ruolo importante e fare da anello di congiunzione tra il preidente nerazzurro e il magnate indonesiano.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Leonardo inter


Mentre Massimo Moratti si nasconde ancora una volta davanti alle domande dei giornalisti che vogliono sapere come stia proseguendo la vendita societaria, Erick Thohir sta mettendo le basi per il suo prossimo ingresso nel club nerazzurro. "Ho anch'io le stesse vostre notizie, le ho lette stamattina dai giornali" ha chiosato il numero 1 della Beneamata, gettando una ulteriore cortina fumogena sulla realtà che però appare differente da quella che si vorrebbe dipingere se è vero che il magnate indonesiano ha anche individuato il nuovo ‘uomo forte' da mettere al timone del comando dell'Inter che verrà: Leonardo.

Leonardo, l'anello di congiunzione – Un nome che piace moltissimo a Massimo Moratti che non vuole perdere la visibilità che l'Inter gli ha conferito da quasi un ventennio a questa parte, in prima persona. Leonardo, però, è un vecchio pallino del presidente interista che l'ha voluto fermamente nel dopo Benitez e che lo ha salutato con un arrivederci davanti all'avventura parigina. Che è arrivata al termine, complice una maxi squalifica che lo ha reso inoperativo (e inutile) al Psg fino al prossimo giugno 2014. Tanto che il brasiliano si è dimesso dal suo incarico ritornando disponibile a valutare nuove proposte, come quella che potrebbe arrivare proprio dalla coppia Thohir-Moratti. Proprio Leonardo metterebbe d'accordo il patron nerazzurro e il tycoon asiatico: un buon punto di incontro, che farebbe da collante per il progressivo passaggio di quote e potere verso il magnate indonesiano. Passaggio che avverrà: con tempi e modalità ancora da definire, ma in modo ineluttabile. E prima Massimo Moratti ne metabolizza il processo, meglio riuscirà a gestire la situazione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views