video suggerito
video suggerito

Tapiro d’oro a Leonardo: Striscia la notizia consegna il premio al tecnico dell’Inter

Il tg satirico decide di assegnare il premio all’allenatore brasiliano dopo la brutta sconfitta contro il Milan per 3-0.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Leonardo

Il tg satirico ‘Striscia la notizia’, ha deciso di assegnare il Tapiro d’oro al tecnico dell’Inter Leonardo in seguito alla sconfitta patita nel derby contro il Milan per 3-0. Dopo le beffe dei suoi ex tifosi, per l’allenatore nerazzurro è arrivato anche il riconoscimento della trasmissione in onda su ‘Canale 5’. Intercettato al termine del match dall’inviato Valerio Staffelli, Leo ha accettato il premio con grande simpatia e grande signorilità, dichiarando: “Forse me lo merito. È una partita iniziata male e dopo è diventata sempre più difficile. Se il mio cuore resta ancora rossonero dopo 13 anni passati a via Turati? Non rinnego niente, non dimentico niente, è dura, ma soffrire fa crescere”.

L’ex tecnico del Milan ha, però, glissato quando Staffelli ha insinuato che il presidente Moratti potrebbe licenziarlo come ha già fatto con Benitez. Per Leo, non si tratta della prima volta che viene ‘attapirato’. Infatti, già lo scorso anno ne ha ricevuto uno, dopo la doppia sconfitta nel derby milanese tra andata e ritorno quando, però, allenava il club rossonero.

Per finire, sul sito ufficiale di ‘Striscia la notizia’ compare una provocazione per l’attuale tecnico nerazzurro: “Leonardo, ex gloria del Milan ora alla guida dei rivali cugini dell'Inter, è già un allenatore nel pallone?”.

Con lo scudetto consegnato al Milan, per l’Inter sarà importante ripartire immediatamente con una vittoria nell’impegno di Champions League contro lo Schalke 04 di Raul, in programma martedì 5 aprile allo stadio Giuseppe Meazza.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views