Inter, Skriniar suona la carica: “Con Conte possiamo vincere un titolo subito”
Ha un nome che è tutto un programma, ma Milan Skriniar è diventato in queste due stagioni una giovane bandiera dell'Inter che si gioca la Champions League. Arrivato dalla Sampdoria in sordina si è guadagnato la titolarità con prestazioni importanti e trovando una intesa quasi perfetta con De Vrij tanto che per la prossima stagione Conte potrebbe schierare una solida difesa a tre aggiungendo il neo acquisto Godin.
Dal ritiro della Slovacchia in attesa delle sfide contro Giordania e Azerbaigian, il centrale difensivo pensa anche all'Inter con cui vorrebbe iniziare a vincere qualcosa di importante. e Proprio nel giorno dell'insediamento ad Appiano Gentile di Conte, Skriniar prova a lanciare la carica.
Siamo riusciti ad arrivare in Champions League, che è una cosa grandiosa, ma la fine del campionato è stata dura. Fortunatamente siamo arrivati al quarto posto, ma la classifica avrebbe potuto essere migliore
Basta pazzie con Conte, Skriniar vuole un titolo
L'Inter ha pagato purtroppo, troppi alti e bassi che ne hanno condizionato il rendimento, oltre ad aver dovuto affrontare una crisi interna con il ‘caso' Icardi, Adesso però si cambia: l'arrivo di Conte dovrebbe essere una garanzia di sicurezza per i colori nerazzurri: "Non l'ho ancora incontrato perché quando lo hanno presentato come nuovo allenatore noi giocatori non eravamo più in Italia. Con l'arrivo di un nuovo tecnico arriveranno anche nuove sfide e aspettative. Lui e l'Inter sono in grado di vincere un titolo".
Conte: primo giorno di scuola nerazzurra
Intanto si sta consumando il primo giorno di lavoro per Antonio Conte come allenatore dell'Inter. Dopo la tre giorni di Madrid in compagnia della dirigenza nerazzurra in occasione della ginale di Champions League, il neo tecnico si è presentato di prima mattina nella sede di Corso Vittorio Emanuele, dove ha potuto iniziare concretamente il suo lavoro impostando la pianificazione per la prossima stagione, con un occhio in particolare al mercato.