video suggerito
video suggerito

Inter: per Zanetti ora conta solo il Mondiale per Club

Il capitano parla del difficile momento che attraversa la squadra e crede che nel 2011 i nerazzurri sapranno riscattarsi recuperando in classifica.
A cura di Jacopo Giove
27 CONDIVISIONI
Javier Zanetti

MILANO. Rispetto all'anno scorso la squadra sembra irriconoscibile. Anche eiri è andata ko (Lazio-Inter 3-1) e non riesce proprio a ritrovarsi. Il capitano però, come sempre è l'ultimo a mollare e Javier Zanetti suona la carica. Intervistato ad Appiano Gentile il numero quattro argentino ha parlato del prossimo impegno ad Abu Dhabi e delle possibilità della squadra di recuperare posizioni in classifica, al momento piuttosto deficitaria.

Queste le sue parole: "La partita coi biancocelesti è stata strana, il primo gol è arrivato per una nostra disattenzione e non dovevamo prendere il 2-0, ma poi abbiamo reagito benissimo ed abbiamo anche sfiorato il pari. Non credo sia un problema di deconcentrazione perchè prima del Mondiale per Club era nostra intenzione fare bene a Roma ed anche a Brema. Al momento pensiamo ad andare a vincere ad Abu Dhabi, ci teniamo veramente moltissimo. Poi cercheremo anche di recuperare in classifica, possiamo farcela". Zanetti parla poi delle assenze: "Ci manca Samuel che è un giocatore importante ed anche per questo prendiamo troppi gol ma dipende anche dalla squadra. Quando siamo tutti in forma difficilmente ci segnano. Ora poi recupereremo altri giocatori. Adesso dobbiamo dare tutti qualcosa in più per vincere negli Emirati Arabi. Per il campionato la parola d'ordine è crederci. Uniti possiamo superare qualsiasi difficoltà".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views