30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Pandev criticato dai tifosi

I tifosi stanno indicando in Goran Pandev l’elemento debole della catena dell’attacco nerazzurro: critiche per lui, anche ingrate.
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI
Pandev

E' successo nella sconfitta contro l'Udinese in modo eclatante ma da alcune settimane attorno a Goran Pandev è calato un velo che ne ha offuscato le prestazioni. Sbaglia troppo sotto porta, non risulta decisivo come si vorrebbe, sembra alla lunga un acquisto sbagliato. I tifosi, si sa hanno la memoria corta e i ricordi a gettone: e così le partite di Abu Dhabi della semifinale e finale Mondiale per Club sono state dimenticate in fretta. Là Goran Pandev era risultato tra i migliori ma oggi poco conta.

Davanti all'infortunio di Milito, è proprio lui che dovrebbe togliere le castagne dal fuoco eppure nell'elenco dei marcatori manca proprio il suo nome: un momento difficile, delicato che però non sembra preoccupare Leonardo nè lo stesso giocatore, parola di Carlo Pallavicino che ha affermato: "Goran sa che le sue prestazioni sono un ‘saliscendi” e comprende il disappunto del pubblico. È ovvio che certe cose portano dispiacere, ma è sereno e con la coscienza a posto.

Non credo, comunque, che sia il suo periodo più basso da quando è all’Inter e poi, in questa stagione, ha già fatto vedere buone cose – ricorda il procuratore del macedone – penso, infatti, che ad Abu Dhabi si sia potuto vedere cosa può dare il mio assistito da un punto di vista tattico".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views