2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Milan, ultime da San Siro: Materazzi c’è, Cambiasso no. Obi preferito a Pandev

Benitez sceglie il rombo con il giovanissimo Obi al posto di Pandev. Julio Cesar regolarmente tra i pali. Materazzi titolare per fermare Ibrahimovic.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Tutto pronto per Inter - Milan

Manca pochissimo al 275° derby e arrivano anche le ultime conferme in casa nerazzurra. Rafa Benitez appoggia la scelta tattica di schierare un'Inter con il "Rombo": Dejan Stankovic "alla Cambiasso" davanti alla difesa, in avanti la coppia d'oro Milito-Eto'o.

Altre indiscrezioni in attesa delle formazioni ufficiali.

Julio Cesar sarà regolarmente in porta, con Castellazzi che si accomoderà in panchina dopo le recenti partite da titolare. Per il brasiliano, quindi nessun problema.

Così come per Wesley Sneijder che giocherà dietro alle punte, rifornendo i bomber nerazzurri per poter bucare la difesa del Milan. L'olandese sembra aver recuperato dall'anemia e anche dalle pagine personali di facebook ha tuonato la carica: "Siete pronti per il derby? Io e i miei compagni di squadra siamo pronti. Pronti a lottare. Pronti a segnare. Pronti a vincere. Pronti a volare con questa ‘Pazza Inter'. Wesley".

In difesa, è confermata la presenza di Matrix: Materazzi contro Ibrahimovic è una realtà con il nerazzurro che creerà un vero e proprio muro centrale con Lucio. Non ci sarà Santon ma Cordoba a destra e Chivu a sinistra.

Panchina per Pandev (come per Coutinho e Biabiany), posto da titolare a Joel Obi, 19enne che ha dimostrato gia' personalità e carattere da vendere. Fara' da interdittore a fianco di capitan Zanetti. Cambiasso partirà dalla panchina e difficilmente entrerà in gara in corso.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views