280 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, giocatori a cena dopo la vittoria di Brescia: a pagare il conto è Lukaku

A poche ore dal successo del ‘Rigamonti’, Handanovic e compagni hanno condiviso in un noto ristorante milanese una cena a base di Sushi. Protagonista della serata, e non solo per il conto alla fine pagato, è stato l’attaccante belga: “Sono molto contento di essere con voi. Grazie per l’aiuto che mi date: questo gruppo è speciale”.
A cura di Alberto Pucci
280 CONDIVISIONI
L'Inter a cena - Immagine da Twitter Lukaku
L'Inter a cena – Immagine da Twitter Lukaku

In pochi mesi Antonio Conte ha fatto quello che i suoi predecessori non erano riusciti a fare negli ultimi anni: creare un gruppo coeso di giocatori che remano tutti dalla stessa parte. Allontanati i soggetti che avevano portato più di un problema all'interno dello spogliatoio nerazzurro, la squadra si è infatti compattata intorno al suo allenatore e ha cominciato a giocare in modo convincente e a vincere con una certa regolarità.

A confermare l'ottimo ambiente che si è creato alla Pinetina, è arrivata anche la serata che Handanovic e compagni hanno condiviso nelle scorse ore. Subito dopo la vittoria al ‘Rigamonti' di Brescia, e in occasione della giornata di riposo concessa da Conte, tutta la formazione interista si è infatti ritrovata in un noto ristorante giapponese nel centro di Milano per festeggiare la vittoria e per passare insieme un momento di relax.

Il discorso di Lukaku

Il trascinatore della serata è stato colui che si è caricato l'Inter sulle spalle sin dal primo minuto: Romelu Lukaku. L'attaccante belga, che alla fine della cena a base di sushi ha pagato il conto e pubblicato una bella fotografia dell'intero gruppo nerazzurro, si è rivolto ai compagni con un bel discorso ripreso e postato da Candreva sul suo profilo Instagram: "Grazie a tutti per essere qui – ha esordito l'ex Manchester United – Sono molto contento di essere con voi. Grazie per l'aiuto che mi date: questo gruppo è speciale".

Una serata che sarà certamente piaciuta ad Antonio Conte, che anche al termine della partita contro le Rondinelle aveva elogiato il carattere e la forza dei suoi giocatori: "Sto giocando sempre con gli stessi giocatori. I ragazzi hanno fatto fatica, è la quarta partita in nove giorni giocata sempre dagli stessi. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario. C’è poco da dire, bisogna solamente ringraziare lo spirito di questi ragazzi".

280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views