Coppa Italia, Inter-Genoa probabili formazioni: nerazzurri rivoluzionati

Alle 21 scendono in campo i campioni in carica che, davanti al proprio pubblico, sfideranno il Genoa negli ottavi di Coppa Italia. Una gara secca dove i nerazzurri proporranno una formazione ricca dsi rincalzi mentre il Genoa proverà a fare il colpaccio a San Siro.
Nel Genoa saranno sicuramente assenti : Eduardo con il dito steccato dopo la botta di Cesena, Chico con la febbre , Paloschi e Antonelli.
Ballardini recupera Moretti dallo stato influenzale e spera di avere in giornata il transfer di Kucka per utilizzarlo vicino a Veloso uno tra i pochi candidati a giocare dal primo minuto.
Palacio dovrebbe partire dalla panchina ieri si allenato regolarmente con il gruppo.
In casa interista gli assenti sono sicuramente gli infortunati Snejder, Coutinho e Samuel.
Leonardo potrà scegliere tra tutta la rosa e dalla formazione che manderà in campo all’inizio si capirà quanto ci tengono i nero azzurri al passaggio del turno in Coppa Italia, visto e considerato che fino alla fine di gennaio l’Inter dovrà giocare due recuperi di campionato contro Cesena e Fiorentina.
Inter (4-2-3-1): Orlandoni; Santon, Materazzi, Ranocchia, Natalino; Zanetti, Mariga; Muntari, Biabiany, Pandev; Eto'o.
Genoa (4-3-1-2): Eduardo; Mesto, Dainelli, Kaladze, Criscito; Milanetto, Rafinha, Rossi; Kharja; Jankovic, Veloso.