video suggerito
video suggerito

Inter, ecco Thohir: “Massimo rispetto per Moratti e per la società”

Il magnate indonesiano ad un passo dall’Inter esce allo scoperto: “Massimo rispetto per la società e il presidente. Non mi permetterei mai di pretendere miei uomini all’interno della dirigenza”. Smentite anche le percentuali e i contatti con Leonardo.
A cura di Alessio Pediglieri
26 CONDIVISIONI
thohir

Alla fine è uscito allo scoperto anche lui Erick Thohir, il magnate indonesiano di cui si sta parlando da moltissimo tempo attorno all'imminente acquisto dell'Inter.
Lui, che ieri ha visto i dirigenti nerazzurri e il presidente Moratti a Milano, senza rilasciare alcuna dichiarazione a caldo, oggi però ha voluto precisare alla stampa un paio di concetti per evitare ulteriori malintesi. Un po' come aveva fatto lo steso Moratti in passato, indispettito dalle troppe voci che giravano attorno alla cessione.
"Molte cose inesatte" aveva detto il patron dell'Inter. Stesso pensiero di Erick Thohir.

Le prime dichiarazioni ‘nerazzurre' – Il tycoon asiatico ha buttato acqua sul fuoco della curiosità. L'affare c'è, nessuno si nasconde, ma non tutto ciò che viene riportato dai giornali è reale e corrisponde ai fatti. "Massimo rispetto per la famiglia Moratti" ha esordito Thohir "che è una famiglia importante, e in questo momento non mi sento di rivelare nulla sulla trattativa. Sono fiducioso, ma c'è un errore di base: non è vero che tratto per l'80% del club, in maniera assoluta. Inoltre non mi permetterei mai di presentare dei dirigenti da portare in società. Ho sentito parlare di Leonardo e non è vero. Non voglio influire neppure sulle scelte di mercato: siamo su un piano di trattativa più generale e rispetterò i tempi richiesti dalla famiglia Moratti"

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views