6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, de Vrij: “Brozovic-Lukaku? Chi dice queste cose non è mai stato in uno spogliatoio”

Il difensore olandese è tornato anche sulla deludente prestazione in Champions League e ha parlato della stracittadina milanese: “Contro lo Slavia Praga tante cose non sono andate bene e non deve più capitare. Nel derby dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un’ottima squadra con giocatori forti e un bravo allenatore”.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il derby di Milano si avvicina. Archiviata la parentesi europea, che ha visto i nerazzurri pareggiare e deludere contro lo Slavia Praga, alla Pinetina l'Inter di Antonio Conte è al lavoro per preparare la prima stracittadina. "Noi siamo carichi e abbiamo tutta la voglia e la concentrazione possibili per vincerla – ha dichiarato Stefan de Vrij in un'intervista rilasciata a Sky – È sempre una partita bellissima da giocare, importantissima nel nostro percorso. Sentiamo che stiamo costruendo qualcosa, siamo fiduciosi".

Il difensore olandese non ha dubbi su come finirà il primo derby stagionale: "Dobbiamo pensare una gara alla volta e ora solo al derby. Come finisce? Sono sicuro che vinceremo noi. È una partita straordinaria per tutte e due le squadre. Dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un'ottima squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo prepararci al meglio".

Immagine

Il presunto litigio tra Lukaku e Brozovic

"Contro lo Slavia Praga tante cose non sono andate bene – ha ammesso il giocatore nerazzurro – È mancato lo spirito e non deve più capitare. Loro hanno avuto più voglia di vincerla e noi siamo stati poco precisi. Conte ci ha fatto capire che così non va bene, che così non andiamo da nessuna parte. Stiamo già guardando avanti e con il mister ci siamo subito messi al lavoro".

Tra le domande rivolte all'ex giocatore della Lazio, anche quella relativa al presunto confronto acceso tra Brozovic e Lukaku: "Chi dice queste cose non è mai stato in uno spogliatoio, non c'è niente da dire – ha concluso de Vrij – Adesso tocca solo a noi, dobbiamo reagire. Le critiche? Non lo so, sinceramente non ho letto niente quindi non lo so, però posso immaginare le critiche perché sappiamo tutti che così non va bene. Cercheremo di migliorare e fare meglio la prossima".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views