video suggerito
video suggerito

Inter: confermate le tre giornate di squalifica ad Eto’o

Il centravanti nerazzurro tornerà nel 2011, visto che dovrà saltare la partita con la Lazio ed anche quella della giornata successiva (sciopero permettendo).
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Eto'o

MILANO. Probabilmente anche i tifosi nerazzurri più ottimisti ci speravano poco nella decisione che sarebbe stata presa oggi. La testata di Eto'o e la conseguente squalifica sono arrivate grazie alla prova televisiva e l'Inter aveva presentato ricorso di urgenza, con il camerunense che ha già saltato Inter-Parma 5-2.

Il verdetto odierno però non è stato clmenente con il calciatore camerunense: la Corte di giustizia della Federcalcio ingatti ha confermato le tre giornate di squalifica inflitte all'attaccante col numero nove per la testata al difensore del Chievo Cesar nella gara del ventuno novembre. Accolto solo parzialmente il ricorso della societa' nerazzurra, con la cancellazione dell'ammenda di trentamila euro per il bomber. Eto'o dunque tornerà in campo nel 2011 visto che dovrà saltare sia la partita con la Lazio che quella successiva (sciopero permettendo, la giornata del dodici dicembre è ancora in dubbio), mentre il turno del diciannove dicembre i nerazzurri lo giocheranno a gennaio per la concomitanza con il Mondiale per Club che si giocherà ad Abu Dhabi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views