video suggerito
video suggerito

Inter-Chievo 2-0, il video della Curva Nord che appoggia squadra e tecnico

I tifosi della Curva appoggiano il gruppo e credono in un’altra ‘pazzia’ nerazzurra in Champions League.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
inter chievo curva nord

"Mercoledì tutti in Germania" e poi ancora "5 scudetti, 3 Coppe Italia, 4 Supercoppe, 1 Champions, 1 Mondiale non possono essere cancellati da due partite di m…". E poi ancora tanti cori verso i giocatori e Leonardo, coreografia da Champions ad inizio gara e tanto entusiasmo.
Così la Curva Nord, il cuore pulsante del tifo nerazzurro, ha vissuto la vittoria dell'Inter sul Chievo che ha sancito il ritorno al successo dei nerazzurri dopo le brutte battute d'arresto con il Milan e lo Schalke.

Sulla scia di quanto aveva detto in settimana Zanetti che aveva ricordato "sei anni di successi" malgrado le critiche e qualche  ‘attacco' di troppo (come "Tuttosport" contro l'Inter in uno sproloquio imbarazzante), la tifoseria interista non si è fatta attendere e non ha deluso le aspettative. Forse qualcuno sperava in una contestazione, ma il gruppo del Triplete ha diritto al rispetto dei propri tifosi e, malgrado due figuracce figlie del non gioco e di una condotta tattica non proprio perfetta, la Curva ha decviso che c'è ancora tempo per protestare. La stagione non è compromessa e tornando a vincere si può credere in rimonte impossibile.

Lo ‘spirito positivo', figlio del verbo professato da Leonardo, ha coinvolto anche i giocatori che a fine gara in coro hanno promesso che nulla restrà di intentato e che a Gelsenkirchen ci proveranno. Detto, fatto: la tifoseria nerazzurra ha già prenotato un volo charter per la Germania. Operazione "Schalke-Inter 0-4″.

https://www.youtube.com/watch?v=XLffd6YiLh8
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views