Anticipo di lusso per la 19ª giornata del campionato di Serie A, l'ultima del girone d'andata: Inter-Atalanta è la sfida che va in scena sabato 11 gennaio, con calcio d'inizio alle ore 20.45, nella cornice dello stadio San Siro. E' a tutti gli effetti uno scontro al vertice, vista la classifica delle due squadre. L'Inter guida la graduatoria (insieme alla Juventus) e arriva con il motore a pieni giri dopo l'autoritaria vittoria in casa del Napoli. A modo suo l'Atalanta vive un momento persino migliore, dopo i due successi per 5-0 inanellati nelle ultime giornate a spese di Milan e Parma. Da una parte Lukaku e Lautaro Martinez, la coppia gol più efficace del nostro campionato, dall'altra Gomez, Ilicic e gli altri giocatori della Dea, fino a questo momento il miglior attacco del torneo con 48 reti messe a segno in 18 giornate (per un'incredibile media di 2.6 gol a partita).

Dove vedere Inter-Atalanta in tv

Inter-Atalanta, come ogni gara di Serie A in programma il sabato sera, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguirla in tv per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming in possesso di un dispositivo compatibile con l'app o di una smart tv abilitata. I clienti Sky potranno vedere Inter-Atalanta attraverso l'app di DAZN, disponibile su decoder Sky Q, oppure direttamente su DAZN1 sul canale 209 del satellite.

Come vedere in diretta streaming la partita tra Inter e Atalanta

Sarà possibile seguire Inter-Atalanta in diretta streaming su tutti i dispositivi compatibili con l'app di DAZN: dai tablet agli smartphone passando per i computer. Per tutti gli utenti abbonati al servizio DAZN basterà avere a disposizione una connessione ad internet e accedere attraverso le proprie credenziali per poter seguire in diretta streaming la partita in programma allo stadio San Siro con calcio d'inizio alle 20.45.