49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insulti a Juan Jesus: “Spero ti venga il Coronavirus”. Replica: “Hai mezzo cervello”

Il difensore della Roma Juan Jesus ha ricevuto delle pesantissime offese su Instagram. Un giovane utente gli ha augurato di prendere il Coronavirus. Juan Jesus ha postato le offese in una stories e ha risposto a tono: “In tempi come questi leggere certi commenti non va proprio bene, poi da un ragazzo di 15 anni. Cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro se uno a questa età con mezzo cervello fa certe cose?”
A cura di Alessio Morra
49 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante l'Italia e tutta l'Europa stiano vivendo un periodo estremamente delicato a causa del Coronavirus la stupidità non termina. Perché sui social network ancora una volta è stato preso di mira il difensore Juan Jesus, a cui qualcuno ha augurato di prendere il Coronavirus. Davvero incredibile. Il brasiliano non ha perso tempo e ha risposto a stretto giro a quell'utente, e ha pubblicato anche la conversazione.

Pesanti insulti a Juan Jesus su Instagram

Un ragazzino, che già lo scorso dicembre, aveva usato parole offensive nei confronti di Juan Jesus ha continuato e poche ore fa gli ha scritto: "Ti deve prendere il Coronavirus, figlio di …". Offese gratuite, volgari e pesanti per il brasiliano che ha risposto pubblicando uno screen di quelle offese e ha aggiunto:

In tempo come questi leggere certi commenti non va proprio bene, poi da un ragazzo di 15 anni. Cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro se uno a questa età con mezzo cervello fa certe cose?.

Immagine

Juan Jesus preso di mira già in passato sui social

Nei mesi scorsi Juan Jesus aveva ricevuto, sempre tramite Instagram, delle tremende offese razziste, aveva chiesto aiuto al club giallorosso, che aveva segnalato l'account dell'utente che lo ha aveva insultato alla polizia postale. Citando la Roma il centrale brasiliano aveva scritto: "Sapete già cosa fare con un tifoso così. Orgoglioso di essere quello che sono". E la società del presidente Pallotta, sempre in cui giorni, appoggiò in tutto e per tutto il calciatore sostenendo la lotta contro il razzismo e scrivendo:

Il gestore di questo account Instagram ha inviato insulti razzisti disgustosi a Juan Jesus, attraverso un messaggio diretto. Abbiamo segnalato l’account alla Polizia e a Instagram. La persona responsabile sarà daspata a vita dalle partite dell’#ASRoma. #NoToRacism.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views