27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Napoli Champions League 2019-2020

Insigne: “Gli screzi con Ancelotti? Acqua passata. Dedico la vittoria a Starace”

Lorenzo Insigne con un bellissimo pallonetto ha deciso la partita tra Salisburgo e Napoli. Un successo preziosissimo per i partenopei. Dopo aver segnato Insigne è corso da Ancelotti. C’è stato un bell’abbraccio che ha suggellato la pace definitiva tra i due: “Gli screzi fanno parte del passato, io lo stimo molto e mi sono scusato”.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

E alla fine dopo tante chiacchiere, tante critiche, tanti dubbi e qualche dissapore arriva uno splendido pallonetto che decide la partita di Champions tra Salisburgo e Napoli e spazza via ogni tipo di polemica. Lorenzo Insigne scavalca il giovane brasiliano Coronel al 75′ e dopo aver visto la palla entrare in rete corre e va ad abbracciare Carlo Ancelotti. Un finale quasi da film per gli azzurri che tornano a vincere fuori in casa in Champions dopo quasi tre anni. Dopo il match il giocatore parlando con Sky ha elogiato il suo allenatore e ha detto che tra lui e l'allenatore non ci sono più problemi:

Ho avuto degli screzi col mister ma si tratta di acqua passata. Lo stimo tanto, è un grande allenatore, e oggi con l'abbraccio ci tenevo a dimostrargli tutto questo. Gli ho già chiesto scusa. Ancelotti mi ha dato sempre fiducia e anche oggi lo ha fatto, anche tenendomi in panchina mi ha fatto sentire importante.

Giusto festeggiare, ma da giovedì si pensa solo alla Spal

Insigne esalta tutta la squadra e dice che è giusto festeggiare un successo così importante, però da domani si pensa solo alla partita con la Spal, una squadra che naviga in cattive acque ma che nelle ultime stagioni ha creato molti problemi a tutte le big:

Per vincere queste partite c'è bisogno di tutta la squadra e tutti hanno dato il contributo, questo è lo spirito giusto. Siamo felice ed è giusto festeggiare, ma dobbiamo rimanere sereni perché ci sono tante altre partite. Ora testa al campionato che dobbiamo giochiamo fuori casa con la Spal.

La dedica a Starace

Il magazziniere del Napoli è Tommaso Starace, c'era già ai tempi di Maradona. Starace è un'istituzione, amatissimo dallo spogliatoio e in particolare da Mertens, che con la linguaccia dopo il gol dell'1-0 gli ha dedicato il gol, e da capitan Insigne, che lo ha voluto salutare da Salisburgo. Starace non è con la squadra per via di un incidente:

Mando un forte abbraccio al magazziniere Tommaso Starace che recentemente ha avuto un piccolo incidente e che non è qui con noi.

27 CONDIVISIONI
167 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views