video suggerito
video suggerito

Insigne al Napoli fino al 2017, cosa fatta per il rinnovo del talento azzurro

Il futuro di Lorenzo Insigne sarà azzurro, è questo quanto dichiarato dal suo procuratore Andreotti.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Insigne rinnova con il Napoli

L’addio di Lavezzi, approdato alla faraonica corte del Psg, non preoccupa più di tanto in casa azzurra. Il Napoli ha “scoperto” di poter puntare sul talento di Lorenzo Insigne protagonista finora di un super pre-campionato. L’ex stella del Pescara di Zeman, dopo la splendida prestazione contro il Bayern Monaco, si è ottimamente disimpegnato anche contro il Bayer Leverkusen. Il futuro di Lorenzo Insigne, già ribattezzato “il magnifico” dai suoi tifosi, è azzurro. Infatti secondo quanto dichiarato dal suo procuratore Fabio Andreotti a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, il Napoli e il suo assistito hanno già raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto. Ecco le parole dell’agente di Insigne:

“Il rinnovo? ‘ cosa fatta, manca solo la firma, sarà del Napoli fino al 2017. Ieri il ‘San Paolo' gli ha dato una grande dimostrazione di affetto, e lui non si è montato minimamente la testa.

Lo stesso Andreotti ha anche voluto tranquillizzare i tifosi del Napoli sulle condizioni fisiche di Insigne all’indomani dell’amichevole contro il Leverkusen:

Ieri ha accusato un fastidio alla caviglia ma tutto passerà con il riposo, penso che stia superando alla grande la pressione dell'ambiente

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views