video suggerito
video suggerito

Inler vuole rimanere a Napoli e spazza via le voci di mercato

Il centrocampista rispedisce al mittente l’interesse di Arsenal e Liverpool tramite il suo agente.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Inler Napoli

Gokhan Inler non vuole muoversi da Napoli. Il centrocampista svizzero finito al centro di numerosi rumours di mercato ha smentito le voci relative ad una sua volontà di lasciare il capoluogo partenopeo. L’ex Udinese nelle ultime giornate è finito spesso in panchina, con Mazzarri che gli ha preferito Behrami capace di garantire maggiore dinamismo. Intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Dino Lamberti, agente dello svizzero ha spiegato le volontà del suo assistito:

Gokhan sta bene a Napoli: ama la città e sta molto bene in squadra. Ha ancora tre anni di contratto e vuole continuare il suo percorso in azzurro, poi è ovvio che le decisioni si prendono in due, anche se non credo affatto che la società sia intenzionata a cederlo

Liverpool e Arsenal, due dei club molto interessati al giocatore, dovranno dunque rinunciare al loro sogno di mercato, oppure giocare al rialzo con il Napoli. In caso di un’offerta irrinunciabile De Laurentiis potrebbe tentennare e cedere il nazionale elvetico.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views