video suggerito
video suggerito

Inler al Napoli, si intromette l’Arsenal nella trattativa di calciomercato

Anche i Gunners vogliono lo svizzero dell’Udinese.
A cura di Francesco Ferrara
61 CONDIVISIONI
Inler al Napoli: si intromette l'Arsenal nella trattativa

Ormai non è più un segreto: Napoli e Udinese trattano per Inler, l'uomo dei sogni del centrocampo per mister Mazzarri. Un segnale evidente è stato dato dallo stesso giocatore, che nella sfida al San Paolo dopo aver segnato l'eurogol che ha portato i suoi in vantaggio non ha nemmeno esultato. Tuttavia dall'Inghilterra giungono voci di un forte interessamento dell'Arsenal per il giocatore. Secondo la radio Talk Sport i Gunners avrebbero offerto 8 milioni di sterline, l'equivalente di 9 milioni di euro.

Qualche giorno fa De Laurentiis aveva detto che per lo svizzero sarebbe stato disposto ad offrire 10 milioni di euro. Da un punto di vista economico quindi l'offerta delle due squadre è piuttosto simile. Bisognerà vedere se Inler, ammesso che a fine stagione decidesse di andar via da Udine, è più attratto dalle sirene inglesi o dall'avventura partenopea. Scegliendo Napoli Inler non avrebbe grossi problemi di ambientamento dal momento che resterebbe in Italia. E l'eventuale qualificazione in Champions League della formazione partenopea potrebbe far pendere l'ago della bilancio proprio verso il club azzurro.

Mancano ancora cinque partite alla fine del campionato che decideranno le sorti della Mazzarri band. Sabato si gioca una partita fondamentale, Palermo-Napoli. I rosanero non regaleranno nulla agli azzurri, che sicuramente terranno un orecchio libero per seguire l'altro big match di giornata, Inter-Lazio. Fino alla fine del campionato gli uomini di Mazzarri dovranno disinteressarsi di ogni voce di mercato, e concentrarsi su questo finale di stagione per non gettare al vento un campionato finora strepitoso.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views