0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, per Inler l’agente complica la trattativa: un altro team ha l’accordo con lo svizzero

Il procuratore del mediano dell’Udinese allontana il suo assistito dagli azzurri.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Inler al Napoli

Sono ore concitate in casa Napoli per quanto riguarda il trasferimento di Inler in azzurro. Soltanto qualche giorno fa l’accordo tra gli azzurri e l’Udinese per lo svizzero sembrava raggiunto, mentre nelle ultime ore ci ha pensato il procuratore del calciatore a mettere nuovamente tutto in discussione. Sulle pagine del quotidiano ‘Il Mattino’, infatti, Dino Lamberti – agente di Inler – ha smentito categoricamente ogni trattativa con Riccardo Bigon e Aurelio De Laurentiis per il proprio assistito: “Mi dispiace per le due società, se hanno siglato un'intesa hanno perso tempo, io ho raggiunto un accordo con un altro club italiano. Juventus? Non confermo niente, ma è vero che è tutto fatto e ho anche il gradimento del giocatore. La società azzurra ha fatto tardi, anche se viene ora non se ne fa nulla. Non è una questione di soldi. Inler non arriverà al Napoli”.

Sul portale ‘calcionapoli24’, invece, lo stesso procuratore ritratta le parole comparse sulla testata cartacea: “Le cose che leggo stamattina sui giornali non sono vere. Non ho mai dichiarato che Inler non andrà al Napoli. Gli azzurri e l'Udinese hanno già raggiunto un accordo, ma il sottoscritto non è mai stato chiamato dai vertici del club partenopeo. Inler è il capitano della Nazionale svizzera ed è molto appetibile sul mercato. Il Leverkusen mi chiama 30 volte al giorno mentre un altro club italiano vuole incontrarmi domani per la trattativa”.

Un’altra dichiarazione importante arriva dal direttore sportivo del club friulano, Fabrizio Larini, che ai microfoni di ‘Tuttumercatoweb.com’ ha affermato: “Non capisco le parole di Lamberti. Noi stiamo parlando con il Napoli, che è su Inler da molto tempo”. Insomma, in base alle varie dichiarazioni che si susseguono, la situazione sembra molto complicata. La vicenda, tuttavia, non si chiude qui. C’è da giurarlo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views