Inler al Napoli, il procuratore dello svizzero chiama De Laurentiis: Gokhan vuole l’azzurro
Continua la telenovela che dovrebbe portare Gokhan Inler al Napoli. La situazione appare piuttosto chiara: gli azzurri vogliono lo svizzero, ma la richiesta dell'Udinese, 18 milioni di euro, è ritenuta troppo alta da De Laurentiis. Tuttavia Lamberti, procuratore del giocatore, tiene viva la speranza della società partenopea: "Non ho mai parlato direttamente col Napoli, anche se so che ci sono stati contatti tra Pozzo e De Laurentiis".
Il procurato lascia la porta semiaperta: "Se il Napoli fosse realmente intenzionato ad acquistare Inler non ci sarebbero problemi, potremmo sederci a tavolino e trovare un accordo. Napoli è una grande piazza, Gokhan ha avute offerte anche dall'estero ma le ha rifiutate. Tuttavia la squadra di Mazzarri ha già due centrocampisti validi come Pazienza e Gargano, mentre l'Udinese sta giocando un bel calcio. Non so se l'operazione sia fattibile".
Secondo Lamberti comunque Inler, se dovesse approdare in riva al golfo, conquisterebbe subito la piazza azzurra: "Sono sicuro che se Gokhan arrivasse a Napoli i tifosi subito si innamorerebbero di lui. É un ragazzo prezioso anche da un punto di vista caratteriale. Ripeto, attendo un cenno da parte di De Laurentiis. La volontà del ragazzo di trasferirsi al Napoli c'è tutta".