1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iniesta: “Neymar al Real Madrid? Un incubo ad occhi aperti”

Il capitano azulgrana ed ex compagno di O’Ney ha commentato le ultime indiscrezioni su un interessamento del Real Madrid per il brasiliano: “Non ne voglio nemmeno parlare. Ma oramai tutto è possibile. Sarebbe una tragedia: il nostro principale avversario si rinforzerebbe davvero molto”
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Neymar al Real Madrid? No, grazie. Andrès Iniesta rispedisce al mittente la sola idea di vedere il brasiliano ed ex compagno di squadra vestire la ‘camiseta blanca'. Una ipotesi remota, se non impossibile, Ma nel calciomercato di oggi nulla è impossibile. Anche il trasferimento da 220 milioni di euro di O'Ney al Paris Saint Germain era considerata semplice utopia mentre ora il brasiliano corre , gioca e segna sui prati del Parco dei Principi, in Ligue1.

Neymar al Real, un incubo

Andrés Iniesta, dunque, non vuole nemmeno pensarci: Neymar al Real Madrid vorrebbe dire molto più di un semplice incubo. Per il ‘prestigiatore' azulgrana è una ipotesi sulla quale non vale la pena nemmeno discutere, anche se il timore che prima o poi succeda, è reale. Oramai le strade del calciomercato hanno incroci sempre più pericolosi e non basta seguire le indicazioni: "Non si sa mai, ma nel calcio tutto può succedere come abbiamo visto già in altre situazioni, che sembrano impossibili. Non è qualcosa a cui tengo davvero vedere Neymar a Madrid. Forse mi darebbe fastidio perché è un giocatore unico e decisivo e il nostro massimo rivale sarebbe rinforzato. Si tratterebbe di un problema di cui dovremmo parlare solo se dovesse accadere ".

Immagine

Barcellona protagonista

Il capitano del Barça è stato anche contento al momento del buon momento della squadra nonostante sa che la parte più complicata sarà quando si ripartirà dopo Natale: "Vedo bene la squadra, con la forza giusta per continuare a crescere. La squadra mostra un buon approccio e siamo ancora in vetta in tutte le competizioni. Le qualità ci sono, il grupo c'è, possiamo fare bene anche quando i punti saranno decisivi"

Leo Messi il migliore al mondo

Anche perché noi abbiamo il migliore giocatore al Mondo. Con buona pace di Neymar, l'ho sempre detto e lo ribadisco senza problemi: Leo Messi non ha al momento rivali nel mondo del calcio".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views