video suggerito
video suggerito

Inghilterra, un diluvio trasforma lo stadio del Carlisle in una piscina

Un diluvio ha colpito la città del Nord Ovest dell’Inghilterra e ha completamente inondato il Brunton Park, sede delle partite del Carlisle United. Lo Stoke City, durante le operazioni di pulizia, ha inviato al club un manifesto in cui suggerisce alcune regole di sicurezza per la loro nuova ‘piscina’.
A cura di Vito Lamorte
629 CONDIVISIONI
Immagine

Un campo da gioco ridotto a una piscina. Dopo le abbondanti piogge che hanno colpito Buenos Aires nellla notte tra giovedì e venerdì trasformando il rettangolo verde dello stadio Monumental in una grande risaia e costringendo la Conmebol a rimandare di 24 ore il Clasìco dell'America Latina tra Argentina e Brasile, un diluvio impressionante ha colpito la città di Carlisle (in Inghilterra) e ha completamente inondato il Brunton Park, sede delle partite del Carlisle United, creando una vera e propria piscina. Del rettangolo verde era rimasto ben poco, il colpo d'occhio era tutto per quella vasca a cielo aperto… I dipendenti di Brunton Park arrivati presto lunedì mattina per i lavori di manutenzione hanno trovato il campo sommerso nell'acqua per tre quarti del manto erboso, con l'altro quarto completamente impregnato. Un'enorme pozzanghera, ecco cosa era diventato. Le operazioni per lo svuotamento si sono svolte attraverso l'utilizzo di pompe industriali che hanno estratto l'acqua e hanno ripulito il rettangolo di gioco. Il personale sta lavorando per rimettere a nuovo il terreno di gioco impregnato d'acqua perchè tra appena cinque giorni il Carlisle United ospiterà il Portsmouth.

https://vine.co/v/iBx93IHq3hF
https://vine.co/v/iB2wVjdiHu9
https://vine.co/v/iB2wuwIhagq
https://vine.co/v/iB0LXWXwuD2

Gli sfotto' dei tifosi avversari

Diverse squadre di Football League Two, quarta divisione del calcio inglese, hanno mostrato la loro solidarietà al Carlisle tranne i rivali del Shrewsbury Town FC che hanno colto l'occasione per fare dell'ironia sul problema della squadra soprannominata "Blue Army". Vedendo i progressi nella pulizia del manto erboso del Brunton Park, lo Stoke City, club di Premier League, ha voluto inviare al Carlisle, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, un manifesto in cui suggerisce alcune regole di sicurezza per la loro nuova ‘piscina'.

629 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views