112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inghilterra-Spagna 2-2, finale incredibile: Isco pareggia al 96′

L’Inghilterra domina, segna con Lallana e Vardy, ma vanifica tutto negli ultimi minuti. Iago Aspas accorcia all’89’, Isco firma il gol del pari in pieno recupero.
A cura di Alessio Morra
112 CONDIVISIONI

Inghilterra-Spagna è stata una partita spettacolare, ricca di gol e con una finale incredibile. I padroni di casa giocano davvero bene per un’ora segnano due gol con Lallana e Vardy e danno una grossa mano anche a Southgate, c.t. ad interim in attesa di una conferma. Ma nel finale gli inglesi staccano troppo presto la spina, considerano troppo presto chiusa la partita vengono raggiunti dalla nazionale spagnola. Iago Aspas accorcia, Isco evita l k.o. a Lopetegui in pieno recupero.

Immagine

Isco pareggia al 96’ – All’Inghilterra mancano parecchi giocatori. Southgate, che si gioca il posto, schiera la miglior formazione possibile: il centravanti è Vardy, mentre Lopetegui fa un po’ di turnover. In panchina finiscono Morata e De Gea, tra i pali c’è il portiere del Napoli Reina. L’Inghilterra parte fortissimo è al 9’ passa in vantaggio con Adam Lallana, il centrocampista del Liverpool dal dischetto è perfetto. La Spagna aggredita dagli inglesi non riesce a trovare la misure e a inizio ripresa subisce un altro gol. Il marcatore è Jamie Vardy, che con un colpo di testa raddoppia ed esulta con la nuova moda del momento il ‘Mannequin Challenge’. Lopetegui effettua tutti i cambi a sua disposizione nel tentativo di rivitalizzare la sua squadra. Nonostante la ‘Roja’ attacchi con convinzione la partita sembra chiusa, ma all’89’ Iago Aspas del Celta, all’esordio in nazionale, accorcia le distanze. La Spagna si carica a al 96’ trova il pareggio con l’esterno del Real Madrid Isco che fredda Heaton e firma il 2-2. Che beffa per gli inglesi.

Mandzukic goleador – Continua a segnare con la propria nazionale l’attaccante della Juventus Mario Mandzukic che ha sbloccato il match tra l’Irlanda del Nord e la Croazia, che in trasferta si è imposta per 3-0! In campo anche gli ‘italiani’ Badelj, Rog e Brozovic. La Francia, priva di Griezmann ma con Gameiro e Payet, non è andata oltre lo 0-0 con la Costa d’Avorio.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views