video suggerito
video suggerito

Inghilterra-Montenegro, Savicevic sfida il maestro Capello

Capello incontrerà stasera Savicevic, presidente della Federcalcio montenegrina, col quale ebbe un rapporto burrascoso al Milan.
A cura di Francesco Ferrara
2 CONDIVISIONI
savicevic13[1]

Notte d'amarcord stasera a Wembley dove si incontreranno Inghilterra e Montenegro per una partita valida per le qualificazioni ad Euro 2012. Si troveranno di fronte due vecchi nemici più che amici, Capello e Savicevic. Il primo é il tecnico dei Lions, il secondo é il presidente della Federcalcio montenegrina.

Capello ha avuto modo di allenare il Genio nel Milan, ma il rapporto tra i due non era dei migliori. Ecco il pensiero del tecnico italiano: "Dejan é un mio amico. Abbiamo avuto problemi all'inizio. Lo sostituivo spesso perché gli altri dovevano correre per lui. Purtroppo ha imparato molto da me".

Ecco la replica di Savicevic, che sembra abbia gettato il passato alle spalle: "Il nostro rapporto era difficoltoso. A volte non mi faceva giocare anche se stavo bene. Non ero d'accordo con le sue decisioni, ma ormai ci siamo chiariti. Ora mi interessa solo andare in Inghilterra per portare a casa i 3 punti".

Francesco Ferrara

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views