video suggerito
video suggerito

Inghilterra: Maradona vuole allenare in Premier League

Clamorosa dichiarazione del “Pibe de oro” che in una intervista esprime il desiderio di sedersi su una panchina della Premier League.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
maradona3[1]

LONDRA. Tutti ricordano la straordinaria rete di Diego Armando Maradona contro gli inglesi al mondiale messicano del 1986, così come tutti ricordano la famosa "mano de Dios", che fece infuriare i sudditi della Regina Elisabetta. Adesso però, "El Pibe de oro" ha espresso il desiderio di andare ad allenare proprio in Inghilterra, dichiarando in una intervista: "Mi sento pronto per allenare in un campionato difficilissimo come la Premier League, è un torneo dove abbondano i fuoriclasse ed il livello del gioco è molto alto. Seguo sempre le partite e devo dire che ammiro molto l'Arsenal ed il Chelsea, ma tutti i giocatori e gli allenatori sono veramente straordinari".

Sulle ipotesi avanzate su un suo immediato ritorno in panchina l'ex numero dieci del Napoli commenta così: "È stata tutta una montatura messa su dai mass-media, in realtà non ho mai ricevuto nessuna offerta concreta". In ogni caso, un suo approdo nel campionato inglese (è di oggi la notizia che Berlusconi voleva Maradona al Milan) sarebbe senza dubbio molto affascinante.

Jacopo Giove

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views