video suggerito
video suggerito

Inghilterra, Hodgson convoca Drinkwater del Leicester

Prima convocazione con la nazionale dei ‘Tre Leoni’ per Drinkwater. Anche Deschamps ha deciso di pescare dal Leicester, l’ex juventino ha chiamato il centrocampista Kanté. Convocati con la Francia anche Evra, Pogba, Digne e Coman.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora gioie per Claudio Ranieri. Perché Roy Hodgson e Didier Deschamps hanno deciso di convocare per le rispettive nazionali due dei pilastri del Leicester capolista in Premier League. Mister Roy, dopo aver dato fiducia a Vardy, ha deciso di chiamare per la prima volta il centrocampista Daniel Drinkwater, che esordirà con la maglia dei ‘Tre Leoni’. Mentre l’ex tecnico della Juventus ha deciso di convocare con i ‘Bleus’ l’altro centrale delle ‘Foxes’ Kanté.

Drinkwater, Sturridge e Welbeck – La nazionale inglese ha in programma due amichevoli di lusso con la Germania e l’Olanda. Hodgson ha deciso di chiamare ventiquattro calciatori, spicca l’assenza dell’infortunato Wayne Rooney. Tornano in avanti Sturridge e Welbeck, nell’elenco con Kane, Vardy e Walcott. Nell’elenco dei convocati nuovamente il portiere Forster e c’è per la prima volta anche l’esterno sinistro del Tottenham Danny Rose.

Portieri: Butland, Forster, Hart.

Difensori: Bertrand, Cahill, Clyne, Jagielka, Rose, Smalling, Stones, Walker.

Centrocampisti: Alli, Barkley, Dier, Drinkwater, Henderson, Lallana, Milner, Sterling.

Attaccanti: Kane, Sturridge, Vardy, Walcott, Welbeck.

Kanté, Coman e Payet – Deschamps, che sfiderà in amichevole l’Olanda e la Russia, ha convocato tre calciatori della Serie A: gli juventini Evra e Pogba e il romanista Digne. Il c.t. dei ‘Bleus’ ha chiamato anche l’ex juventino Coman del Bayern, la rivelazione della Premier League Payet e il centrocampista del Leicester Kanté. Fuori oltre a Benzema, che non è eleggibile’, anche l’altro protagonista del sex-gate Valbuena.

Portieri: Costil, Lloris, Mandanda.

Difensori: Digne, Evra, Jallet, Koscielny, Mathieu, Sagna, Sakho, Varane.

Centrocampisti: Cabaye, Lassana Diarra, Kante, Matuidi, Pogba, Sissoko.

Attaccanti: Coman, Gignac, Giroud, Griezmann, Martial, Payet.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views