Inghilterra, ex dipendente molesta i membri del Burton Albion: denunciata

Il fatto sarebbe accaduto nella seconda divisione inglese nella società del Burton Albion durante la stagione 2012-2013 e i giocatori insieme alla presidenza del club hanno deciso di esporre denuncia per molestie sessuali subite da parte di Kerry Miller, 46enne ex dipendente della società che in svariate occasioni e senza apparenti motivazioni di lavoro avrebbe importunato i calciatori della squadra filtrando con loro, mandando proprie foto sexy ed entrando ripetutamente negli spogliatoi. La stessa Miller, che dovrà subire un regolare processo si dice però estranea a tutte le accuse formulate contro di lei.
Invadenza sospetta – L'invadenza di Kerry Miller avrebbe superato qualsiasi limite di sopportazione. Questa è la denuncia da parte dei giocatori dell'Albion, formazione della League Two anglosassone che per quasi un'intera stagione avrebbero dovuto subire le avances non richieste della dipendente della società. La Miller aveva un regolare contratto d'assunzione nel settore vendite e per nulla il suo lavoro avrebbe dovuto o potuto intrecciarsi con le vicende della squadra.
Foto, occhiatine e flirt – Ma la passione per i giocatori dell'Albion avrebbe portato la donna a infrangere qualsiasi regola e con pretestuose motivazioni, subito contestate da parte del club, a importunare i membri della squadra. Il tribunale del lavoro di Leicester adesso sta vagliando le prove a carico della Miller tra le quali ci sarebbero anche delle fotografie in pose osé spedite sui cellulari di alcuni giocatori e un presunto flirt con Ryan Austin, difensore oggi al Brackley Town.

La difesa della dipendente – Dal canto suo Kerry Miller, licenziata a fine dello scorso anno, ha però respinto tutte le accuse relative alle sue sortite impreviste negli spogliatoi della squadra senza apparenti motivi: "Ho sempre fatto il mio lavoro al meglio e queste accuse mi hanno offesa ed umiliata".