video suggerito
video suggerito

Inghilterra, Borini sviene nell’intervallo di Cardiff-Sunderland

L’attaccante italiano dei Black Cats è stato male a fine primo tempo negli spogliatoi. Trasportato in ospedale si escludono complicazioni.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
fabio borini

Non sembra essere stato nulla di grave ma semplicemente un mancamento quello di Fabio Borini, 22enne punta del Sunderland, avvenuto nell'intervallo della partita contro il Cardiff. L'attaccante italiano recatosi negli spogliatoi per la fine del primo tempo sembra essersi sentito poco bene, svenendo. Appena ripresosi, è stato portato d'urgenza in ambulanza all'ospedale di Cardiff e i primi accertamenti hanno escluso complicazioni. Il tecnico Poyet ha commentato a fine partita: "Borini si è ammalato poco prima della gara. Adesso è in ospedale, ma sta bene e dovrebbe tornare insieme a noi a Sunderland".

Fabio Borini è stato uno dei protagonisti dei primi 45′ della gara di Cardiff fallendo un'occasione da gol al 35′, quando il Sunderland era già sotto di un gol. Il Cardiff  si era portato in vantaggio al 6′ con Mutch.  La partita si è conclusa con il punteggio di 2-2.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views