Infront Italy, Luigi De Siervo nuovo amministratore delegato
Luigi De Siervo nuovo amministratore delegato di Infront Italy: l'indiscrezione dei giorni scorsi ha trovato riscontro nell'annuncio ufficiale della nomina, che diventerà effettiva dal prossimo 20 giugno. Allo stesso tempo, Marco Bogarelli acquisirà la delega allo Sviluppo Strategico per Wanda Sports Holding, in "coordinamento diretto" con Philippe Blatter, nipote di Sepp e Presidente & CEO di Wanda Sports Holding. Sempre Bogarelli manterrà anche la presidenza di Infront Italy.
"Diamo il benvenuto a Luigi De Siervo nel top management internazionale di Infront", ha Philippe Blatter, che ha poi rimarcato: "Luigi contribuirà con la sua comprovata esperienza e conoscenza del mercato a guidare con successo e a sviluppare ulteriormente il nostro business in Italia. Quello italiano è stato e rimarrà un mercato chiave per noi. Grazie al team italiano", ha concluso, "non ci sarà difficile costruire un patrimonio sportivo per la nazione. Contestualmente, Wanda Sports Holding trarrà enormi benefici dall'esperienza ultra trentennale di Marco Bogarelli nella gestione dei diritti media e nello sports marketing. La sua visione strategica sarà di grande supporto nel costruire nuove opportunità di crescita nello sport business a livello internazionale".
Soddisfazione anche da parte dei diretti interessati: "Sono orgoglioso di aver ricevuto dal Gruppo tutte le deleghe allo Sviluppo Strategico di Wanda Sports Holding", ha commentato Bogarelli, "in qualità di azienda leader nello sport business a livello mondiale abbiamo la necessità di essere all'avanguardia, innovare e pensare in maniera strategica a livello globale". Sulla stessa linea d'onda anche lo stesso De Siervo: "Per me è un grande onore entrare a far parte della squadra di Infront e contribuire al percorso di crescita che Wanda Sports Holding sta per intraprendere. Quello italiano è tra i maggiori mercati per il comparto dello sport business in Europa, con un grande potenziale in molti sport. Sono certo", ha concluso, "che il lavoro di team con la squadra di grande esperienza di Infront Italy svilupperà ulteriormente il panorama italiano dello sport business".